Confindustria: un incontro con gli associati per discutere della novità fiscali

Tempo di lettura: < 1 minuto

Confindustria Lecco organizza per il prossimo giovedì 14 luglio alle14.30, presso la sede di via Caprera, un incontro di aggiornamento per le imprese associate in merito ad alcune novità in materia fiscale al quale parteciperanno anche i rappresentanti della sede regionale dell’Agenzia delle Entrate.

L’appuntamento “Novità Fiscali” proporrà un panorama delle principali novità recentemente intervenute in tema di comunicazione con i Paesi a fiscalità privilegiata e di normativa inerente la territorialità Iva, oltre che i chiarimenti relativi alla nuova comunicazione telematica delle operazioni rilevanti ai fini Iva “elenco clienti e fornitori”.

A Giuseppe Dell’Aversana e Donatello Maccuro, rappresentanti dell’Agenzia Entrate – Direzione Regionale della Lombardia – Ufficio Grandi contribuenti, il compito di intervenire riguardo alle “NOVITA’ IN TEMA DI COMUNICAZIONE BLACK LIST” e al “NUOVO REGOLAMENTO SULLA TERRITORIALITA’ IVA”.

La parola passerà poi a Rodolfo Stropeni di Confindustria Lecco, che tratterà di “COMUNICAZIONE TELEMATICA DELLE OPERAZIONI. “ELENCO CLIENTI / FORNITORI”.