A Garlate un corso di autodifesa gratuito patrocinato dal Comune

Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLATE – Dimensione Shaolin, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Garlate, ha organizzato un corso gratuito di Difesa Personale.

“In un momento in cui ansie e paure sembrano avere il sopravvento, abbiamo pensato fosse importante offrire un corso gratuito che fornisca gli elementi essenziali per non farsi cogliere impreparati in momenti di difficoltà, che speriamo ovviamente non si verifichino mai – afferma Dario Nava, assessore alla cultura di Garlate – Abbiamo pertanto appoggiato senza indugio la proposta del maestro Raffaele Venzi della Scuola Dimensione Shaolin che con la sua esperienza introdurrà gli iscritti alle tecniche base di difesa personale”.

Aperto a tutte le persone dai 14 anni in su, il corso ha lo scopo di insegnare delle tecniche semplici ed efficaci di difesa e come metterle in pratica.

L’obiettivo primario è quello di creare una base di formazione individuale per chi volesse in futuro approfondire questi temi.

Il corso, suddiviso in 10 lezioni, si svolgerà a partire dal 6 marzo, tutti i lunedì, dalle ore 20.30 alle 21.30 presso la palestra della scuola primaria A. Frank in via Stoppani 40 (ingresso via Cios).