Abbadia. Anziani tra canti e karaoke, mercatino e “Voglia di Natale”

Tempo di lettura: 2 minuti

abbadia-lariana_nataleABBADIA LARIANA – Continuano le iniziative del Centro anziani di Abbadia Lariana, che per settimana prossima dà appuntamento a Mandello.

Mercoledì 23 novembre, presso i locali del Centro diurno comunale di via Manzoni , sarà infatti possibile trascorrere un pomeriggio in allegria con il Gruppo volontari assistenza agli anziani appunto di Mandello. Si canterà, rigorosamente a suon di musica e ci si potrà divertire con il karaoke.

Chi fosse interessato può raggiungere l’Oratorio di Abbadia per le ore 14. Da lì verrà organizzato il trasporto degli anziani fino a Mandello.

Nel frattempo Abbadia inizia a guardare anche al Natale, non poi così lontano, e aspettando le festività organizza il Mercatino delle pulci. L’iniziativa verrà riproposta domenica 4 dicembre, dalle ore 10 alle 16, in piazza don Luigi Alippi. In caso di maltempo verrà rinviata a domenica 11.

La manifestazione si svolgerà al raggiungimento di almeno otto partecipanti. Sul sito del Comune di Abbadia è possibile visionare il regolamento e trovare la lettera di iscrizione.

Sempre in tema di Natale, venerdì 25 novembre – a partire dalle ore 20 – all’Asilo di Abbadia “Casa del bambino” appuntamento con l’attività manipolativa e in particolare con la realizzazione di addobbi natalizi sotto la guida di Sabina.

L’iniziativa è finalizzata a sostenere l’asilo. Per qualsiasi informazione e per dare la propria adesione alla serata si può telefonare ai numeri 333-21.29.548 e 328-76.99.175.