Abbadia, auguri e presepe vivente. Poi caldarroste e vin brulé

Tempo di lettura: 2 minuti

abbadia-lariana_natale-2016-30

ABBADIA LARIANA – Scambio degli auguri, un ottimo vin brulé, panettone, pandoro e caldarroste per tutti, ieri sera ad Abbadia Lariana. Amministrazione comunale, Pro loco, Centro sport e Parrocchia di San Lorenzo hanno così scritto insieme l’ultima pagina prima del Natale.

Sul sagrato della chiesa parrocchiale sono arrivati, poco dopo le 21, anche gli zampognari e il bel carro che questa sera sfilerà a Mandello, con partenza dal viale della Costituzione e arrivo in piazza Mercato, nella zona dei giardini pubblici.

abbadia-lariana_natale-2016-26

Un bel carro, appunto, con la rappresentazione vivente della Natività e numerosi personaggi in costume a fare da contorno a Maria, a Giuseppe e a Gesù bambino.

Il prossimo appuntamento ad Abbadia è ora per la sera di giovedì 29 dicembre con il concerto di Natale che il Coro Giuseppe Zelioli di Mandello diretto dal maestro Gianmichele Brena terrà, con inizio alle ore 21, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CLAUDIO BOTTAGISI, LE IMMAGINI DELLA SERATA DI VENERDI’ 23 DICEMBRE AD ABBADIA LARIANA