Abbadia: “I detriti del civico 23” vincono il torneo in memoria del “Tiz”

Tempo di lettura: 2 minuti
"I detriti del civico 23", squadra vincitrice del torneo dedicato alla memoria di Tiziano Gironi disputatosi ad Abbadia Lariana.
"I detriti del civico 23", squadra vincitrice del torneo dedicato alla memoria di Tiziano Gironi disputatosi ad Abbadia Lariana.
“I detriti del civico 23”, squadra vincitrice del torneo dedicato alla memoria di Tiziano Gironi disputatosi ad Abbadia Lariana.

 

ABBADIA LARIANA – Torneo di calcio per onorare la memoria di Tiziano Gironi, sabato 13 giugno al campo sportivo dell’Oratorio “Pier Giorgio Frassati” di Abbadia Lariana.

Una giornata di sport e, insieme, un evento per non dimenticare come detto Tiziano, scomparso nel febbraio 2012 all’età di 35 anni. Una giornata con gli amici del giovane idealmente stretti attorno ai suoi familiari, per dire loro che il “Tiz” è ancora e rimarrà sempre nei cuori di quanti gli hanno voluto bene.

A organizzare il torneo erano stati proprio gli amici di Tiziano Gironi, unitamente al Centro Sport Abbadia e appunto all’Oratorio.

I "Canarini", squadra seconda classificata.
I “Canarini”, squadra seconda classificata.

 

Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati “I detriti del civico 23”. Secondo posto per i “Canarini” e terza piazza per i “Calciatori giovani speranze”.

Daniele Camaione è stato premiato quale miglior giocatore, mentre Paolo Rompani si è aggiudicato il premio riservato al portiere più bravo del torneo.

Capocannoniere è risultato Andrea Riva e la “Special cup”, riservata al giocatore distintosi per il proprio comportamento in campo, è andata a Davide Cornaggia.