Abbadia: la sala d’attesa della stazione si colora di street art

Tempo di lettura: < 1 minuto

ABBADIA LARIANA – Bombolette spray e street art per dare un nuovo volto alla sala d’aspetto della Stazione Ferroviaria di Abbadia: il concorso lanciato dal Comune di Abbadia, in collaborazione con Mandello del Lario, è giunto al termine e domenica 10 febbraio, in occasione della festa di S. Apollonia, verrà inaugurata la rinnovata saletta.

Ad occuparsi del restyling sarà il writer Alberto Silva, in arte Sand, che sarà all’opera già dal 4 febbraio. Il giovane è stato scelto dalla commissione composta da Michele Tavola (Assessore alla Cultura, Politiche Giovanili e Sport del Comune di Lecco) Leo Maria (rappresentante di RFI) Claudio Gobbi (Docente Accademia di Belle Arti “Santa Giulia” di Brescia) e Chiara Canali (Ass. Culturale Art Company di Milano).

L’Amministrazione Comunale di Abbadia vuole ringraziare il Comune di Mandello e il responsabile dell’Informagiovani Luca Pedrazzoli, i membri della Commissione giudicatrice, RFI, i volontari della Protezione Civile, della PRO LOCO e dal CAG che hanno collaborato in alcuni interventi di ripulitura della stazione.