Apre un nuovo Milan Club a Lecco: “Tifare insieme è più bello”

Tempo di lettura: 2 minuti

 

LECCO – Un punto di riferimento per i tifosi rossoneri: a Lecco apre un nuovo Milan Club e avrà sede al Dream Caffé di viale Montegrappa, al confine tra Germanedo e Acquate.

“Da tempo mancava in città un club per i tifosi milanisti, in passato esisteva,  attualmente però c’era solo a Vercurago e a Mandello – ci spiega Francesco Prina, titolare del locale e presidente della nascente associazione – abbiamo avuto tante richieste e raccolto già diverse iscrizioni”.

Ad affiancare Prina ci sarà Renato Cugola, vicepresidente, e il consigliere Luca Galli. “Ho aperto questo locale due anni fa – prosegue Francesco – e ovviamente le partite del Milan le guardavamo qui insieme ad altri affezionati clienti. Da tempo balenava l’idea di aprire un club ma la vera molla è stata la vittoria di qualche settimana fa,  il 4-0 del Milan sul Bayern Monaco. Crediamo che condividere la passione per il Calcio, ritrovarsi tra tifosi e gustarsi una partita in compagnia sia sicuramente più coinvolgente che guardarla a casa. Ovviamente qui trasmetteremo sia le partite di campionato che di coppa”.

Chiunque fosse interessato sono aperte le iscrizioni presso il Dream caffè di viale Montegrappa 33 portando copia del documento di identità e 10 € per info milanclublecco.dream@gmail.com. oppure contattando direttamente Francesco Prina.