Autocogliati dona 1 € in beneficenza per ogni “Mi Piace” sulla pagina FB

Tempo di lettura: 2 minuti

logo_mipiace_autocogliati

 

LECCO – Non è una semplice donazione, ma un coinvolgimento attivo e partecipe di tutti gli amici di Autocogliati per aiutare il CAV – Centro Aiuto alla Vita Brianza Lecchese Onlus, attraverso il re dei social network Facebook. E’ questa l’importante iniziativa intrapresa dalla concessionaria Autocogliati, in vista del Natale ormai imminente.

A spiegare il senso dell’iniziativa è Lorenzo Cogliati, titolare della concessionaria che conta sei sedi 6 sedi dislocate sulla provincia di Lecco. “L’anno appena trascorso è stato ricco di soddisfazioni – spiega Cogliati – e proprio il raggiungimento di importanti obiettivi professionali mi ha spinto a cercare di fare qualcosa di utile anche per il sociale. Insieme ai miei soci abbiamo pensato di aiutare in maniera tangibile, con una donazione, un’associazione presente sul territorio e che si occupa di chi è meno fortunato di noi. Però una semplice donazione non era sufficiente – continua – perché vorrei coinvolgere in questa iniziativa ognuno di voi: abbiamo quindi pensato di versare l’importo di 1 euro per ogni Mi Piace che raccoglierà la pagina Facebook di Autocogliati fino alle ore 15.00 del 15 gennaio 2016, giorno in cui verrà effettuata la donazione”.

L’associazione scelta è il CAV – Centro Aiuto alla Vita Brianza Lecchese Onlus, che si occupa di difendere e tutelare la vita umana fin dal concepimento, offrendo un aiuto concreto alla maternità e paternità difficili e sensibilizzando a una cultura di accoglienza e difesa della vita stessa.

“Ringrazio la Dott.sa Fabbri, presidente del CAV Brianza Lecchese, per aver aderito alla mia iniziativa e soprattutto per l’impegno che ogni giorno lei come tanti volontari mettono al servizio degli altri – conclude Cogliati – A volte fare del bene non è solo un atto di carità verso il prossimo, ma aiuta anche noi e la nostra anima, perché ci dimostra che nonostante tutto possiamo ancora essere umani verso chi ne ha bisogno”.

Per aderire all’iniziativa, basta mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di Autocogliati, disponibile a questo indirizzo: www.facebook.com/Autocogliati