Avis Mandello in assemblea per eleggere il nuovo direttivo

Tempo di lettura: 2 minuti

MANDELLO – Tempo di assemblea (e di rinnovo delle cariche associative per il quadriennio 2017-2020) per la sezione comunale di Mandello dell’Avis.

Piercarlo Redaelli, presidente Avis Mandello.

Per i donatori di sangue l’appuntamento (quest’anno più che mai da non mancare proprio per l’importanza della scadenza) è per venerdì 17 febbraio.

Per quella data è infatti convocata, con inizio alle ore 21 e presso la sala civica comunale in via Dante a Molina, la cinquantottesima assemblea ordinaria dei soci.

All’ordine del giorno, tra le voci più significative, le relazioni del segretario e del revisore dei conti, la presentazione del bilancio consuntivo 2016, l’illustrazione del bilancio di previsione per l’anno in corso, la presentazione dei delegati all’assemblea provinciale avisina e dei candidati per il consiglio direttivo provinciale, oltre che per il regionale e il nazionale.

Per quanto riguarda il rinnovo delle cariche sociali verrà innanzitutto determinato il numero dei componenti del nuovo direttivo, sarà nominato il comitato elettorale e verranno presentati i candidati.

Le votazioni avranno inizio una volta conclusa l’assemblea e proseguiranno per l’intera mattinata di sabato 18.

I soci impossibilitati a intervenire potranno farsi rappresentare da altri iscritti all’Avis, ai quali dovrà essere rilasciata la delega (una sola per ogni socio).

Presidente uscente dell’Avis mandellese, la cui sede è come noto intitolata al dottor Gianni Comini, è Piercarlo Redaelli.