AVO Lecco rinnova il direttivo. Venerdì un evento in ospedale

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – L’Avo, associazione volontari ospedalieri Lecco, avrà un nuovo consiglio direttivo, collegio dei probiviri e collegio dei revisori dei conti.

Si è svolta infatti, presso l’aula bianca dell’ospedale Manzoni di Lecco, l’assemblea dell’Avo con le elezioni valide per il triennio 2017-2020.

Il nuovo consiglio direttivo sarà composto da: Molteni Elena (presidente), Battiston Cristina (vice presidente), Pedretti Mirella (vice presidente), Bittolo Bon Marina, Corti Antonietta, Di grazia Domenico, Fumagalli Maddalena, Redaelli Antonella e Villa Giancarla.

Il collegio dei probiviri invece avrà: Paganoni Maria (presidente), Avv. Calvi Graziano e Comi Luigi.

Il collegio dei revisori dei conti invece: Fumagalli Antonella (presidente), Bolis Beatrice e Gaffuri Ileana

Inoltre venerdì 5 maggio, alle ore 20.45 presso l’aula magna dell’ospedale A. Manzoni di Lecco, verrà recitato il monologo “Francesco polvere di Dio” in collaborazione con Avo Lecco.

Francesco polvere di Dio è un appuntamento originale in quanto ritrae Francesco d’Assisi in modo differente rispetto agli abituali standard narrativi, percorrendo con profondità e sensibilità il personale rapporto di Gabriele Riccardo Tordoni, autore e protagonista, con il santo di Assisi.

Ingresso libero