Beck: grande festa di fine anno al Punt De La Gaina

Tempo di lettura: 2 minuti

DSCN4710

LECCO – Prima cena ufficiale di fine anno per i Beck: una sessantina i membri del gruppi e gli amici che si sono ritrovati venerdì al Punt De La Gaina di Laorca per festeggiare in compagnia l’anno appena trascorso.

Una cena dove è stato ben difficile annoiarsi con Gianmario Maver organizzatore: “L’idea era quella proiettare le diapositive con i ricordi di questi mesi passati insieme ma l’ultima cosa che avrei voluto era che passassimo tutti una serata ‘pesante’. Allora ho pensato di far scorrere le fotografie mentre cenavamo, con tanto di complesso a suonare. A metà cena già ballavamo tutti”.

DSCN4727

Tra i progetti in corso la sistemazione del sentiero del Corno Regismondo, che proseguirà anche il prossimo anno, mentre si attende l’ok per i lavori di rimessa a nuovo del bivacco in Grignetta.

“C’è tanto lavoro da fare, molti vanno in montagna ma pochi sono gli ‘zappatori’ che si impegnano per mantenerla in buona salute – conclude Maver – basterebbe coinvolgere solo le persone che corrono sui monti in questa attività e potremmo sistemare tutti i sentieri in poco tempo”.

DSCN4731