Biliardo: inattesa battuta d’arresto per la “Dolce vita 2”

Tempo di lettura: 2 minuti

biliardo_MandelloMANDELLO – Inaspettato scivolone della “Dolce vita 2”, l’unica delle tre squadre del C.S.B. di viale della Costituzione impegnata questo fine settimana nel campionato provinciale di biliardo di serie C girone B.

La formazione capitanata da Valerio Valsecchi ha perso in casa (4-1) contro il “Nuovo Salotto” di Mozzate, che all’andata era stato sconfitto 5-0.

Un passo falso decisamente inatteso, dunque, che tuttavia lascia la squadra mandellese al comando della classifica con tre punti di vantaggio sul “Lucas’s 1” di Cantù. Nel prossimo turno di campionato, tuttavia, “La Dolce vita 2” osserverà il proprio turno di riposo, mentre i canturini se la vedranno con il “Carlo 2” di Merone.

Nella sfida contro il “Nuovo Salotto”, dunque, il primo a cedere le armi è stato Ambrogio Zucchi, battuto all’Italiana (120-80) da Guido Franco.

Nulla da fare anche per Renato Borghetti e per Romolo Conti, sconfitti rispettivamente alla “goriziana” (400-372) e nella specialità “filotto 60” (608-352) da Cristian Biscella e da Salvatore Blando.

L’unico punto della compagine mandellese è stato messo a segno da Davide Cavalli, che all’Italiana ha battuto (128-106) Domenico Pugliese.

Sconfitta pure la coppia della “Dolce vita 2” formata da Valerio Valsecchi e Gianni Cortesi, che sempre all’Italiana hanno dovuto inchinarsi a Sergio Scali e Angelo Zaffaroni, vittoriosi con il punteggio di 122-99.

La squadra del C.S.B. di Mandello, come detto, tornerà in campo il 3 aprile.