Biliardo Mandello: “La dolce vita 2” allunga in campionato

Tempo di lettura: 2 minuti
Dirigenti e giocatori del C.S.B. La dolce vita di Mandello premiati dalla Provincia di Lecco lo scorso lunedì 26 gennaio in occasione dell'edizione 2105 di Sportivamente.
Dirigenti e giocatori del C.S.B. “La dolce vita” di Mandello premiati dalla Provincia di Lecco lo scorso 26 gennaio in occasione dell’edizione 2105 di Sportivamente.

MANDELLO – Fine settimana con una sola squadra impegnata nei tornei provinciali di biliardo per il C.S.B. “La dolce vita” di Mandello.

Fermi sia il campionato delle formazioni che militano nel girone C di serie C sia quello di serie B (girone D), le uniche a scendere in campo sono state le compagini iscritte al girone B di serie C, che già prima di questa giornata – la quinta del girone di andata – vedeva “La dolce vita 2” al comando della classifica.

Con la netta vittoria (5-0) ottenuta contro il Nuovo Salotto di Mozzate, avversario tutt’altro che arrendevole, i mandellesi hanno incrementato il loro vantaggio.

I punti della vittoriosa trasferta della “Dolce vita 2” sono stati ottenuti da Ambrogio Zucchi, Renato Borghetti, Davide Cavalli, Romolo Conti e dalla coppia formata dal capitano Valerio Valsecchi e da Gianni Cortesi.

Zucchi ha battuto all’italiana Sergio Scali per 123-87, mentre Borghetti ha prevalso alla goriziana (418-248) contro Antonio Di Guardo.

Successo come detto anche per Cavalli, vittorioso nella seconda sfida all’italiana (120-104) su Giampaolo Galbersanini.

Nel filotto 60 Conti ha avuto ragione (620-348) di Salvatore Blando, mentre Valsecchi e Cortesi hanno conquistato il quinto punto aggiudicandosi la gara (sempre all’italiana e con il punteggio di 122-108) che li opponeva a Cristian Biscella e a Guido Antonio Franco.

“La dolce vita 2” osserverà nella prossima giornata di campionato un turno di riposo e tornerà a giocare venerdì 13 febbraio, quando incontrerà in casa il “Centrale 1” di Cermenate.