Bione, i lavori per la messa a norma non sono ancora iniziati

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LECCO – A tre mesi dalla scampata chiusa del centro sportivo, i lavori per la messa a norma sono ancora al palo.

L’accordo raggiunto a gennaio con i gestori, la Sport Management, ha infatti solo rimandato all’estate il countdown: a fine luglio, dovranno esserci tutte le autorizzazioni, dovrà essere pubblicato e assegnato il bando di gara per la gestione temporanea del Bione, finché non partiranno i lavori per riqualificare la struttura sportiva.

“Siamo alla conclusione dell’iter che ci consentirà di avere il nullaosta formale da parte dei Vigili del Fuoco, è questione di giorni, poi partiranno gli interventi” . Ha rassicurato l’assessore allo Sport, Stefano Gheza, ‘interrogato’ in Consiglio Comunale sulla questione del centro sportivo.

“Ancora oggi non abbiamo avuto risposte alle nostre domande” aveva sollecitato così l’amministrazione comunale il capogruppo della Lega Nord, Cinzia Bettega che ha chiesto sul Bione la convocazione della commissione controllo e garanzia ottenere i dovuti chiarimenti. Anche dalla maggioranza, il consigliere di Appello per Lecco, Gianluca Cine Corti, ha domandato all’assessore a che punto fossero gli interventi.