Calolzio. Aperte le iscrizioni per il Centro Ricreativo Estivo

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIO  – L’assessorato all’istruzione e ai servizi scolastici del Comune di Calolziocorte dà continuità all’attivazione del Centro Ricreativo Estivo (CRE) per i bambini/e della fascia d’età compresa tra i 3 e i 7 anni e, come per lo scorso anno si pensava di estendere il servizio anche ai bambini/e della fascia di età compresa tra gli 8 e i 10 anni che frequentano le classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria (per questa fascia di età Il servizio sarà attivato solo se si raggiungerà un numero di 20 iscritti), con precedenza ai residenti di Calolziocorte.

Il Centro Ricreativo Estivo durerà dal 03 al 28 luglio 2017 dalle ore 8.30 alle ore 16.00 con possibilità di anticipo o posticipo d’orario e sarà gestito ancora in collaborazione con la Cooperativa sociale “SINERESI” di Lecco. Si svolgerà presso la Scuola dell’Infanzia di Pascolo, in collaborazione con la Dirigenza scolastica. Tutte le bambine e i bambini delle scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie di Calolziocorte riceveranno a scuola il modulo per l’iscrizione o lo potranno scaricare dal sito del comune.

Le iscrizioni si ricevono presso l’Asilo Nido del Comune di Calolziocorte in Via Padri Serviti 18/a (edificio sulla sinistra dopo la rotonda che porta al Lavello) nei seguenti giorni e orari:

lunedì 15 MAGGIO 2017 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
per i bambini che frequentano le Scuole dell’Infanzia di Foppenico, C.Cittadini, Lorentino
per i bambini che frequentano le classi I e II delle Scuole Primarie di Foppenico, C.Cittadini e Rossino
martedì 16 MAGGIO 2017 DALLE 9.00 ALLE 13.30
per i bambini che frequentano le classi III , IV e V delle Scuole Primarie di Foppenico, Sala, Pascolo, Rossino e C.Cittadini
mercoledì 17 MAGGIO 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
per i bambini che frequentano le Scuole dell’Infanzia del Pascolo, di Via Lavello e Sala
per i bambini che frequentano le classi I e II delle Scuole Primarie del Pascolo e di Sala