Calolzio: dopo il restyling, ha riaperto lo storico negozio della Legler

Tempo di lettura: 2 minuti

cooperativa-legler-calolzio-4

 

CALOLZIO – Dopo Cene e Ponte San Pietro, ha riaperto mercoledì anche il negozio di Calolziocorte della Cooperativa Legler, completamente rinnovato grazie alla recente collaborazione fra la Cooperativa e UNES, una delle più moderne aziende della grande distribuzione alimentare.

Il negozio di Calolziocorte è un pezzo di storia. Già sede sin dal 1947 della ex Cooperativa di consumo di Calolziocorte, fusa nel 2001 con la Cooperativa Legler, è da sempre un importante punto di riferimento per i 4.600 soci residenti e dei comuni vicini.
Il negozio è migliorato anche nell’accessibilità al capiente parcheggio, che ora dà la possibilità di immettersi direttamente in direzione Lecco.

cooperativa-legler-calolzio-1

 

“Anche qui, i soci e i clienti troveranno un assortimento più ampio e prezzi estremamente attenti al risparmio – fanno sapere della cooperativa – Tutto nel solco del lascito dei nostri fondatori: una Cooperativa che pensa alle sue persone; che vuole continuare a essere una solida certezza per i nostri soci, i nostri 200 dipendenti e per le loro famiglie; attiva anche con iniziative filantropiche, come il ‘Premio allo Studio’, assegnato sabato scorso a 210 ragazzi meritevoli della nostra terra”.

 

cooperativa-legler-calolzio-3

cooperativa-legler-calolzio-2