Calolzio. L’Amministrazione ringrazia e premia il professor Lo Martire

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

CALOLZIOCORTE – Un saluto, un ringraziamento pubblico e un attestato per il professor Nevio Lo Martire da parte dell’Amministrazione comunale prima del Consiglio Comunale di venerdì sera.

Con questo riconoscimento l’Amministrazione a nome di tutta la città ha voluto ringraziare il professore per  “il grande contributo che ha dato alle scuole calolziesi con grande professionalità e competenza”, ha spiegato il vice-sindaco Massimo Tavola. Era infatti il 1997 l’anno in cui il professore Lo Martire approdò a Calolzio in quella che era la scuola Alessandro Manzoni poi divenuta Istituto comprensivo della valle San Martino per poi dare man forte anche all’istituto Lorenzo Rota.

Il professore, a sua volta, ha ringraziato per la riconoscenza e il premio ricevuti sottolineando: “Il ringraziamento deve essere esteso a tutti coloro che mi hanno aiutato durante la carriera lavorativa poiché il lavoro non si fa mai da soli”.

Prima di cominciare il consiglio comunale, il sindaco Cesare Valsecchi ha voluto ricordare con un minuto di silenzio le morti di Giuseppe Autelitano sindaco per molti anni della città di Calolzio, Rinaldo Malighetti ex assessore ai Lavori Pubblici e sindaco di Monte Marenzo negli Anni ’80 e infine don Giuseppe Milani (don Peppino).