Calolzio. Una grande cena in oratorio per la Festa di fine estate

Tempo di lettura: < 1 minuto

volontari del soccorso_ calolzio (5)

CALOLZIO – Un momento di convivialità per salutare l’estate, quello proposto all’oratorio di Calolzio per la prossima domenica 11 settembre, quando, per cena, davanti alla Chiesa Arcipresbiterale, sarà allestita una grande tavolata.

Due i menù fra cui scegliere a base di risotto al pesce persico e calamari fritti (20 euro), oppure pizza e patatine (10 euro), è necessaria, però la prenotazione entro giovedì 8, recandosi in parrocchia o chiamando il numero: 0341 635 800.

La serata, che in caso di maltempo si svolgerà all’interno della tensostruttura dell’oratorio, sarà allietata dal gruppo dei Baghét, con le tradizionali cornamuse bergamasche, mentre per i ragazzi ci sarà la possibilità di sfidarsi nel torneo di calcio balilla.

Previsto per la domenica successiva, 18 settembre, invece, il pellegrinaggio a Modena, con la visita a campo dei Fossoli – in cui furono rinchiusi anche dei calolziesi- , al museo del deportato a Carpi, nonché della città e del Duomo di Modena. Anche in questo caso è necessaria la prenotazione in parrocchia e il versamento della cifra di 60 euro, che comprende oltre alle visite il viaggio,  il pranzo e l’offerta per la Messa.