Calolzio, zona stazione al buio: “Guasti alcuni lampioni da anni”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il sindaco di Calolzio, Cesare Valsecchi

 

Il sindaco di Calolzio, Cesare Valsecchi

CALOLZIO – La zona della stazione, dal lato dell’interscambio dei bus, sarebbe completamente al buio, la denuncia è arrivata, nella serata di mercoledì, dai cittadini via social. “Provvederemo a verificare e sistemare la situazione” la risposta del primo cittadino Cesare Valsecchi, ma nella stessa area ci sarebbero lampioni non funzionanti da anni.

“Provvederemo subito alle verifiche del caso” esordisce il sindaco, ricordando ai cittadini di segnalare soprattutto presso il municipio le criticità. “Nella stessa area – nel tratto di via Antonio Stoppani in cui trovano spazio gli uffici (ndr.) – ci sono 5 o 6 lampioni che non funzionano da anni” aggiunge il sindaco. Pali della luce a led sui quali però “era stato installato un sistema già obsoleto da parte della precedente amministrazione, il guasto non è riparabile, sarebbero dovuti essere sostituiti integralmente dalla ditta che, però, nel frattempo è fallita” chiarisce Valsecchi.

Ben presto l’intera situazione verrà risolta – assicura il primo cittadino, prenderà infatti avvio la sistemazione del sistema di illuminazione previsto dalla giunta – è già stata incaricata la ditta che a breve inizierà i lavori”.