Canottieri Guzzi. Il presidente: “Il nostro progetto 20-24 va avanti”

Tempo di lettura: 2 minuti
La sede della Canottieri Moto Guzzi, in via Statale a Mandello.

 

MANDELLO – Il presidente della Canottieri Moto Guzzi, Livio Micheli, a margine dell’annuale assemblea dei soci che si è tenuta venerdì 10 marzo, ha ringraziato pubblicamente tutti gli intervenuti.

Giuseppe Moioli, simbolo del canottaggio mandellese, con due promesse del remo.

L’ha fatto attraverso la pagina Facebook della società mandellese, non mancando di esprimere gratitudine in particolare a Marco De Battista, figlio dello storico presidente della Canottieri Nilo De Battista, “per il contributo positivo portato in Assemblea col suo intervento”.

Avrebbe  voluto, Livio Micheli, comunicare ai soci già in occasione della serata di venerdì un’altra importante notizia, cioè quanto concordato con i vertici della Piaggio circa il futuro della Canottieri e della sua storica sede.

Ma soltanto nelle ore immediatamente successive all’assemblea è pervenuta alla segreteria della società remiera – via e-mail – la comunicazione con cui la Piaggio conferma la propria volontà “di supportare la Canottieri Moto Guzzi con modalità da definire”. Per questo motivo il comunicato è stato a sua volta affidato alla pagina Facebook della società stessa.

“Credo che quanto espresso – commenta il presidente Micheli – rappresenti un’importante opportunità per la nostra Canottieri. Sia io, sia l’intero consiglio direttivo faremo la nostra parte per sviluppare con Piaggio-Moto Guzzi un rapporto positivo e proficuo per entrambi”.

Micheli conclude: “La Canottieri può  continuare a guardare con fiducia all’attuazione del suo “progetto 20-24”, la cui solida base sarà rappresentata dalla realizzazione del nuovo pontile”.