Circolo Arci Abbadia, “Halloween party” tra musica e… streghe

Tempo di lettura: 2 minuti

minipony-1ABBADIA LARIANA – “Halloween party” la sera del 31 ottobre al Circolo Arci di Abbadia Lariana. Il locale di via alla Quadra festeggerà lunedì prossimo la “notte delle streghe” con un aperitivo (a partire dalle ore 20, accompagnato da musica rigorosamente anni Novanta) e dalle 22 ancora con le note dei Minipony, cover band di Lecco.

Nel pomeriggio alle ore 18, invece, dolcetto… e scherzetto per i più piccoli.

Per l’occasione l’ingresso sarà gratuito anche per i non soci Arci.

Abbadia si mobilita dunque per l’evento più… horror dell’anno, durante il quale grandi e piccoli potranno festeggiare all’insegna del divertimento, in mezzo a zucche, scheletri, ragnatele e pipistrelli.

La band dei Minipony è composta da Andrea Riva (chitarrista e solista), Fabrizio Colosimo (voce), Damiano Manzoni (chitarra accompagnamento), Stefano Fumagalli (basso) e Matteo Frigerio (batteria).

I Minipony faranno ballare e saltare fino a notte inoltrata tutti i partecipanti all’“Halloween party” con le loro cover rock e ska.

Tema della serata sarà ovviamente l’horror e l’occulto, con tanto di streghe e vampiri.

L’invito degli organizzatori è dunque quello di partecipare vestiti a tema. Il travestimento più… orrendo (o migliore, a seconda dei punti di vista) verrà premiato durante la serata con free drinks.