Circolo di Molina. Da Mandello ad Accumoli con i beni raccolti

Tempo di lettura: 2 minuti

Mandello_raccolta_terremoto (2)

MANDELLO – Il 25 agosto, all’indomani del sisma che ha sconvolto il Centro Italia, il consiglio direttivo del Circolo Endas “Promessi Sposi” di Molina aveva promosso una raccolta di beni di prima necessità a favore delle popolazioni terremotate.

L’appello riguardava la disponibilità di vestiti per adulti e bambini, intimo, assorbenti, pannolini, generi alimentari, latte in polvere, materiale igienico, coperte, tovaglioli di carta, batterie di piccole e medie dimensioni e medicinali da banco senza prescrizione medica.

“Tutto il materiale raccolto – specificava il direttivo del Circolo – verrà consegnato direttamente nei luoghi colpiti dal sisma”.

Mandello_raccolta_terremoto (3)

Detto e fatto. Questa notte i volontari del Circolo “Promessi Sposi” sono partiti da Mandello destinazione Accumoli, uno tra i paesi della provincia di Rieti più colpiti dal terremoto, per consegnare al centro di raccolta terremotati i beni materiali ricevuti dalla cittadinanza di Mandello e della provincia di Lecco.

Alla volta del Lazio sono partiti Domenico Manfreda (autista), la presidente del Circolo Lidia Magni, il vicepresidente Maurizio Scola e il consigliere Flavio Angeli, oltre a Davide Cazzaniga.

Mandello_raccolta_terremoto (1)

DI SEGUITO, LE IMMAGINI DELLA CONSEGNA DEL MATERIALE NELLE PRIME ORE DI QUESTA MATTINA, SABATO 3 SETTEMBRE