“Con le mani nei capelli”, il libro sui 60 anni di attività di Aldo Magatti

Tempo di lettura: 2 minuti

con-le-mani-nei-capelliLECCO – Aldo Magatti festeggia 60 anni di attività con la pubblicazione di un libro: “Con le mani nei capelli”.

La pubblicazione, realizzata da Teka Edizioni e promossa dal Terziario Donna e dall’Associazione 50&Più di Confcommercio Lecco, si propone di raccontare la storia di un ragazzo nato negli anni della guerra, che coltivava il sogno di diventare un parrucchiere per signora. Quel desiderio non solo è diventato realtà, ma nel corso del tempo Magatti ha saputo costruire con tenacia, lungimiranza e formazione continua, un’attività conosciuta e apprezzata non solo sul nostro territorio

La presentazione del libro è in programma giovedì 17 novembre nella sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi 4 alle ore 21.
Scandita dal trascorrere degli anni, la biografia si snoda come un amarcord sulle rive del lago, in un parallelo continuo tra la storia personale e professionale e l’evolversi della società lecchese e italiana, con uno sguardo ammirato a e affettuoso al divenire femminile.
L’incontro di presentazione del libro sarà condotto da Irene Riva, che ha collaborato alla stesura formale del testo. Aldo Magatti sarà a disposizione degli intervenuti per domande, curiosità, osservazioni, ma soprattutto metterà ancora una volta in gioco la propria competenza professionale offrendo preziosi consigli nel campo della bellezza e del benessere.