Concorso Custom Eicma 2015, 3° posto per la L.G.C. di Mandello

Tempo di lettura: 2 minuti

Eicma-2015_LGC_Mandello (5)

MANDELLO – Si chiama Row bike 1.5 ed è valsa alla “L.G.C.” di Mandello un prestigioso riconoscimento alla recente Esposizione mondiale del motociclismo che si è tenuta a Milano e che ha visto tra l’altro la Guzzi presentare quattro suoi nuovi modelli.

Proprio in previsione dell’edizione 2015 di Eicma, la “L.G.C. Srl” – specializzata in accessori, ricambi e verniciature di motociclette e che a Mandello ha la propria sede operativa in Strada per Maggiana – aveva personalizzato una Guzzi Nevada 750 ie.

Un lavoro eccellente, è il caso di dire, considerato che nella categoria racer del concorso internazionale Bike contest 2015 ha conquistato il podio, classificandosi al terzo posto con ben 135 voti.

Eicma-2015_LGC_Mandello (7)

 

Tra i primi a complimentarsi con la “L.G.C.” è stata la Confartigianato Imprese di Lecco, che sulla propria pagina Facebook ha manifestato apprezzamento per il risultato conseguito dall’azienda, associata appunto all’organizzazione di categoria di via Galilei.

Queste le caratteristiche della moto personalizzata dalla L.G.C.: serbatoio in acciaio realizzato a mano con prese di aspirazione dirette, due carburatori diametro 40 tipo racing, pedane, comandi, porta targa monobraccio e supporto indicatori anteriori creati in esclusiva da L.G.C. e faro anteriore full led.

Inoltre motore dotato di accensione elettronica programmabile, pistoni ad alta compressione, impianto di scarico 2 in 1 esclusivo Spark – L.G.C. e verniciatura matt black con decorazioni pin stripping in foglia d’oro fiorettata e variegata.

 

Eicma-2015_LGC_Mandello (8)

Eicma-2015_LGC_Mandello (6)