Confcommercio. Corso paghe, iscrizioni entro il 10 settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Approfondire le tematiche legate all’amministrazione e gestione del personale. E’ questo l’obiettivo del corso Paghe – secondo livello, organizzato da Confcommercio Lecco con inizio fissato per mercoledì 19 settembre.

Il programma, dopo brevi cenni agli argomenti di base in materia e un ripasso delle nozioni iniziali, verterà principalmente sui seguenti argomenti: gestione e calcolo delle assenze tutelate e retribuite, come maternità, malattia, legge 104, permessi per studio; gestione fiscale e previdenziale delle suddette assenze.

Le lezioni si svolgono nel laboratorio informatico che si trova presso la sede di Confcommercio Lecco (piazza Garibaldi 4 – Lecco) con l’ausilio di un software paghe.

Le iscrizioni vanno effettuate entro lunedì 10 settembre 2018: per potersi iscrivere è richiesta la precedente partecipazione a un corso di primo livello, non necessariamente presso Confcommercio Lecco.

Il corso, della durata di 16 ore, si svolgerà il mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 secondo il seguente calendario: 19-26 settembre e 3-10 ottobre.

Per ulteriori informazioni contattare Confcommercio Lecco – ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it ; tel. 0341 356911.