Coppie di sposi in festa a Mandello rivivono il giorno delle nozze

Tempo di lettura: 2 minuti

Festa_sposi_Mandello_2016 (55)

 

MANDELLO – Una serata di festa per ricordare il giorno delle nozze. Una serata romantica, ma al tempo stesso gioiosa e spensierata, in un clima familiare e in serenità.

A fare da ideale sottofondo la musica del maestro Franco Russo, di Briosco, bravo nel proporre e nell’alternare brani dolci e perfettamente in tema con lo spirito dell’evento ad altri decisamente più vivaci, tutti comunque ugualmente apprezzati dai commensali.

Ieri, martedì 2 febbraio, l’albergo ristorante “Al Verde” ha così fatto da palcoscenico alla serata voluta dai titolari del locale di Rongio e offerta alle coppie che si sono sposate nel corso del 2015 (ma non solo) e che avevano scelto appunto il “Verde” per il loro pranzo di nozze.

 

Festa_sposi_Mandello_2016 (64)

 

Una tradizione che si rinnova da decenni e che quest’anno ha visto la presenza anche di alcune coppie sposatesi non pochi mesi addietro bensì in anni decisamente più lontani e che a loro volta il giorno del matrimonio avevano riunito al “Verde” familiari e amici per il convivio nuziale.

E’ il caso di Eleonora Caldarelli e Marco Boga, di Cesano Maderno, sposatisi nel 1985. E ancora di Daniela Timaco e MarioVitali, attualmente residenti a Oggiono, sposi dal 1992, e di Cinzia Oggioni e Aurelio Biffi, residenti a Colle Brianza (2002 l’anno del loro matrimonio).

Alcune coppie, tra l’altro, accogliendo l’invito degli organizzatori della serata si sono presentate indossando l’abito nuziale, così da rivivere ancora più intensamente il giorno del “sì”.

Per tutti, insomma, un’altra serata da ricordare e da aggiungere idealmente, nell’album dei ricordi di ciascuna coppia, al pranzo di nozze. L’atmosfera del “Verde” ha fatto il resto, con la professionalità e la cordialità del personale a dare all’evento quel tocco di galanteria e raffinatezza che tutti hanno gradito.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CLAUDIO BOTTAGISI, LE IMMAGINI DELLA SERATA DI FESTA DI MARTEDI’ 2 FEBBRAIO