Coro “Voci nel tempo”, festa a Bindo tra buon cibo e melodie

Tempo di lettura: 2 minuti
Il Coro misto "Voci nel tempo" in festa domenica 11 ottobre a Bindo di Cortenova.
Il Coro misto "Voci nel tempo" in festa domenica 11 ottobre a Bindo di Cortenova.
Il Coro misto “Voci nel tempo” in festa domenica 11 ottobre a Bindo di Cortenova.

 

CORTENOVA – Un successo all’insegna dell’allegria, del buon cibo e, inevitabilmente, delle belle melodie per l’annuale festa del Coro misto “voci nel tempo” di Cortenova che si è tenuta domenica 11 ottobre nella sala polifunzionale di Bindo.

La giornata era iniziata con il pranzo, alla base del quale non poteva mancare la polenta taragna con salsicce e patatine, oltre alle caldarroste .

Nel pomeriggio il concerto del coro (a dirigerlo è il mandellese Massimo Gilardoni) e l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi. Il tutto coronato da una squisita merenda con dolci fatti in casa.

Il prossimo appuntamento della formazione canora valsassinese sarà a Narro per la messa di San Martino del pomeriggio dell’8 novembre.

 

Festa_Coro-Voci-nel-tempo_Cortenova (1)

 

Il 21, sempre del mese prossimo, nuovo appuntamento religioso con la messa per la patrona Santa Cecilia a Mandello, unitamente ad altri cori, e il 28 novembre ancora a Mandello concerto in occasione della presentazione del calendario 2016 a favore dell’asilo di Olcio, iniziativa supportata dalla “Olciosportiva”.

Il 6 dicembre il Coro “Voci nel tempo” tornerà in Valsassina per l’appuntamento con “Le contrade” di Barzio.

DI SEGUITO, ALTRE IMMAGINI DELLA FESTA DEL CORO MISTO “VOCI NEL TEMPO” DOMENICA 11 OTTOBRE A BINDO DI CORTENOVA