Crebbio. Concerto e buffet, il 4 giugno al “BarH” si alza il sipario

Tempo di lettura: 2 minuti
Mercoledì 1° giugno si alzerà il sipario sulla stagione estiva 2016 del "BarH" di Crebbio.
A Crebbio sta per alzarsi il sipario sulla stagione estiva 2016 del “BarH”. Il concerto inaugurale di Beppe Martinelli si terrà sabato 4 giugno.

 

ABBADIA LARIANA – A fine agosto dello scorso anno era stato protagonista di una piacevolissima serata all’insegna del pop rock e del country, con brani coinvolgenti e pezzi di grandi artisti e di celebri gruppi del panorama musicale. A proporli, accompagnandosi a una chitarra, era stato Beppe Martinelli, che aveva spaziato dagli U2 ai Rem, dai Beatles a Neil Young, passando per John Denver, Jason Mraz e altri artisti di fama internazionale.

La serata era stata anche nel segno dell’Abio di Lecco, l’Associazione per il bambino in ospedale a favore della quale l’artista aveva devoluto il proprio compenso, cui si era aggiunto un contributo messo a disposizione dai promotori dell’evento.

Beppe Martinelli durante la sua esibizione a Crebbio nell'agosto dello scorso anno.
Beppe Martinelli durante la sua esibizione a Crebbio nell’agosto dello scorso anno.

Questa settimana Martinelli torna a Crebbio per la serata di inaugurazione della stagione estiva 2016 del “BarH”.

L’appuntamento, inizialmente fissato per la sera di mercoledì 1° giugno, è stato posticipato a sabato 4 con tanta musica, condivisione e buon cibo. Dalle 2o fino a mezzanotte quella sera funzionerà infatti un servizio di buffet offerto dall’associazione “Quii de Crebi”. Il locale in ogni caso sarà aperto già da mercoledì 1° giugno.

Nel corso della stagione il “BarH” proporrà come lo scorso anno una serie di eventi, tornei di carte e serate a tema e in giugno sarà anche possibile assistere alle partite della nostra Nazionale ai campionati europei di Francia.

Tornando alla serata di sabato 4 giugno va detto che importanti saranno l’apporto e la collaborazione assicurati a “Quii de Crebi” dall’Associazione promozione sociale “Concertando”, che proprio nelle scorse settimane ha ufficializzato la localizzazione della propria sede presso la stazione ferroviaria di Olcio, dove ora sono previsti vari lavori che dovranno tra l’altro portare all’automazione dell’apertura e chiusura della sala d’attesa. E’ anche prevista la sistemazione del pavimento della sala stessa e delle panche.