Da Mondial Udito Hear Coach un nuovo ‘gioco’ per sentir…vi meglio

Tempo di lettura: 2 minuti

MESSAGGIO PROMOZIONALE – Nuovissimo prodotto in vendita da MONDIAL UDITO per coloro che soffrono di ipoacusia i quali generalmente hanno una maggiore difficoltà di comprensione della voce nel rumore e conseguentemente la comunicazione non è ottimale.
Questo gioco aiuta a migliorare la capacità di ascolto ottimizzando la comprensione della voce nel rumore. Migliorata questa capacità, le persone possono ridurre lo sforzo dedicato alla comprensione delle parole e possono rilassarsi, partecipando attivamente alle conversazioni, anche in ambienti rumorosi.

Hear Coach è composto da una suite di giochi sviluppati da Starkey Laboratories, atti a sfidare le capacità uditive e cognitive dell’individuo.

Hear Coach permette di registrare i propri progressi e le proprie performance.

Ogni gioco contiene più livelli di difficoltà. Più il punteggio migliora, più livelli si riuscirà a sbloccare, come in molti altri giochi.

Questa applicazione di “Brain Training” è stata progettata per aiutare le persone che pensano di avere un problema uditivo, per coloro che hanno da poco iniziato a portare apparecchi acustici e per i già portatori. Grazie a Hear Coach potranno ottenere il massimo dal loro ascolto.

Fonti: Starkey News primavera 2013