Domenica di festa con “Fashion, art, dance & Music anniversary”

Tempo di lettura: 2 minuti
elisa_anghileri_alberto_colnago
Elisa Anghileri e Alberto Colnaghi dell’Agency P.E.H.

 

LECCO – E’ tutto pronto per la seconda edizione del “Fashion, art, dance & music anniversary” firmata Agency P.E.H. di Maria Elisa Anghileri (responsabile eventi) e Alberto Colnaghi (art director e titolare dell’Hair3Studio) che si terrà domenica 25, nella splendida cornice del “Cortile delle Botti e dei Sassi” di via Ghislanzoni a Lecco. 

velina_simona_guatieri-7
La velina Simona Guatieri

Come preannunciato, ospiti speciali dell’evento saranno la velina Simona Guatieri (già volto di Bershka Spagna, presentatrice di Rai Channel per il Film Festival di Roma, velina nel programma “Griglia di Partenza” con Franco Bobbiese per il Moto Gp) la supermamma blogger Silvia Cattaneo.

Un evento che avrà un risvolto benefico, come spiegato dalla responsabile Maria Elisa Anghileri: “Il ricavato dell’intera giornata andrà a favore dell’associazione Gruppo Amici Lecco con la quale collaboriamo già da tempo – spiegano Elisa e Alberto – Quanto verrà raccolto contribuirà a sostenere le spese per l’ultimazione della casa per disabili lievi che avrà la funzione di ospitarli una volta che si ritroveranno senza genitori. Casa – continuano Elisa e Alberto – che sappiamo essere in dirittura d’arrivo, a breve verranno montati gli infissi e entro l’inverno verrà allestito l’impianto di riscaldamento”.

Davvero ricchissimo il programma della manifestazione che prenderà il via domani, domenica 25 settembre, a partire dalle ore 14 con l’apertura degli stand. Alle 15.30 la sfilata di moda. A conclusione, alle 17, saranno le note di un concerto Jazz a coccolare i presenti, a cura della Music Academy di Rosella Sibio, scuola di musica sul LungoLago di Lecco fondata da giovani musicisti di professione.  Quindi, aperitivo Street Food a cura del Bar Aromi. E ancora, esposizioni di AutoCogliati e In Palestra e spazio make up con il Centro Estetico HinWellness (vedi articolo con il programma completo)

“Abbiamo cercato di fare le cose più in grande rispetto allo scorso anno – ha commentato Elisa Anghileri – obiettivo era proporre eventi che coinvolgessero tutte le fasce della cittadinanza, nel segno della moda, della musica e del glamour”.

Appuntamento a domani dunque: in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 2 ottobre.