Elda Lanza a Mandello affascina e dà lezioni di buona educazione

Tempo di lettura: 2 minuti

elda-lanza_mandello-6

MANDELLO – Serata all’insegna del buon gusto, della creatività, della buona educazione e, perché no?, dell’eleganza lunedì 19 dicembre a Mandello.

Si è infatti rivelata apprezzata e vincente l’idea del ristorante “Mamma Ciccia” e in prima persona di Silvia Nessi di invitare Elda Lanza, giornalista, scrittrice ed esperta di comunicazione e, ciò che più contava nell’occasione, di costume, a intrattenere quanti non hanno voluto mancare all’appuntamento nella casa di Marco Cariboni in rione Molina.

elda-lanza_mandello-4

Un centinaio le presenze, in larga prevalenza donne, a fine serata tutte particolarmente soddisfatte e addirittura entusiaste.

Elda Lanza, il cui nome e il cui volto sono ben noti al grande pubblico (lei è stata la prima presentatrice della televisione italiana, per oltre vent’anni conduttrice e autrice Tv), è persona piacevolissima. E a Mandello se ne è avuta l’ennesima riprova.

elda-lanza_mandello-5

Ha presentato il suo ultimo libro Il tovagliolo va a sinistra, una guida sul significato della buona educazione e dell’eleganza. Insieme a lei è stata anche preparata la tavola delle feste, tra una degustazione e l’altra di caffè, tisane e dolcezze varie.

elda-lanza_mandello-3

elda-lanza_mandello-2

elda-lanza_mandello-1