Elezioni Mandello, ecco i volti della “squadra” dei 5 Stelle

Tempo di lettura: < 1 minuto
Giovanni Trincavelli, candidato sindaco dei 5 Stelle alle elezioni del 31 maggio a Mandello.
Giovanni Trincavelli, candidato sindaco dei 5 Stelle alle elezioni del 31 maggio a Mandello.

MANDELLO – “Siamo un gruppo formato da semplici cittadini pieni di volontà di far bene per il nostro paese e per la nostra cittadinanza. Non promettiamo grandi opere ma ci prefiggiamo di occuparci dei problemi comuni che ci toccano nella vita quotidiana attraverso azioni mirate, dettate dal buon senso e dall’analisi delle segnalazioni dei nostri concittadini”.

Il Movimento 5 Stelle di Mandello si appresta a presentare venerdì 8 maggio in sala civica a Molina (appuntamento alle ore 21) il proprio candidato sindaco, Giovanni Trincavelli, e i dodici candidati consiglieri della lista “pentastellata”.

A far parte della “squadra” di “Gechi” Trincavelli sono stati chiamati Flavio Angeli, Francesca Toscano, Daniele Giacomo Corti, Giordana Redaelli, Franco Rizzuti, Elsa Casoli, Maurizio Scola, Tanja Nasazzi, Dario Mainetti, Antonio Falvo, Natalino Amigoni e Nenad Vasìljevic.

Nel frattempo i 5 Stelle hanno anche messo a punto il loro programma elettorale, che sarà presentato sempre venerdì sera in sala civica.

DI SEGUITO, I VOLTI DEI DODICI CANDIDATI CONSIGLIERI DEL MOVIMENTO 5 STELLE