Festa di fine anno e scambio di auguri per il Lions Club Valsassina

Tempo di lettura: 2 minuti

VALSASSINA – Consueta festa di fine anno con lotteria finale per raccolta fondi destinata ai service, in collaborazione con il Club Satellite. Il Lions Valsassina e Club Satellite hanno contribuito al monte premi della lotteria con acquisti a favore di un’associazione, sono stati acquistati anche i pandorini dal gruppo Leo e distribuiti ai soci.

La maggior parte dei soci ha portato doni da mettere sul montepremi finale, acquistando da onlus e associazioni benefiche. La cifra raccolta andrà a rimpolpare il budget a disposizione per i service previsti.

Durante la serata sono stati premiati dal past president i soci che hanno partecipato al 100% dei meeting nella stagione scorsa. Con la decisione di effettuare un solo appuntamento al mese, si è riusciti ad avere il 100% di tutti i soci effettivi.

Sono inoltre stati premiati i soci che hanno raggiunto alcuni “lustri” di anzianità: Gianna Goretti e Rosella Cazzavacca per i dieci anni; Italo Galperti, Paolo Cagnotto e Carlo Sironi per i 15 anni; Gianmario Invernizzi e Antonio Benedetti per 25 anni e Adriano Agostoni che ha raggiunto i 35 anni di servizio.