Festa di Laorca, ultimo atto. I numeri vincenti della Lotteria a Premi

Tempo di lettura: 2 minuti
festa di Laorca

LECCO – Festa di Laorca che si è conclusa ieri sera, lunedì, con l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria a Premi, ma che di fatto terminerà mercoledì con la grande sfida di Burraco organizzata sempre all’oratorio San Giuseppe, con inizio alle 20.30 e buffet a tutti i partecipanti.

Un vero e proprio successo di partecipazione alla “Terza de Löi” festa compatronale della Madonna del Carmine ritenuta tra le miglior sul territorio lecchese grazie ad un’organizzazione rodata ormai da molti anni e ad una cucina impeccabile. Quest’anno, complice il bel tempo e un clima più che gradevole, sono state tantissime le persone che hanno animato l’edizione 2017 con ben oltre mille presenze nella serata clou di sabato.

Don Claudio Maggioni

 

Ieri sera, prima dell’estrazione dei biglietti vincenti della Sottoscrizione a Premi, la premiazione delle squadre vincitrici del torneo di Green Volley e un piccolo fuori programma con tanto di torta per festeggiare il compleanno del nuovo parroco don Claudio Maggioni alla guida della Comunità Pastorale “Beato Giovanni Mazzucconi e Beato Luigi Monza”. Breve il suo intervento con il quale ha voluto ringraziare tutti per il bel pensiero, complimentandosi poi con gli organizzatori della “Terza de Löi” per la bellissima festa.

Quindi l’estrazione dei biglietti vincenti (l’elenco di seguito), poi la serata è ripresa in compagnia di Maurizio Bregaglio e del suo karaoke.