Finger food, tutti a scuola dal mitico chef Maurizio Lazzarin

Tempo di lettura: < 1 minuto
Lo chef Maurizio Lazzarin

LECCO – Edizione straordinaria del corso di finger food, ecco come stupire gli ospiti durante le feste.

Grazie all’elevato numero di iscrizioni, la prima edizione del corso è andata sold out, per cui Cat Unione Lecco srl (società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco) ha deciso di programmare una seconda edizione straordinaria. Il corso, della durata di 4 ore, è aperto a tutti e si propone di fornire consigli e accorgimenti per allestire un aperitivo spettacolare, anche in vista delle imminenti feste natalizie. Perché l’occhio vuole la sua parte e fare colpo sui propri ospiti… è un risultato impagabile.

Lo chef Maurizio Lazzarin

 

Docente del corso sarà lo chef Maurizio Lazzarin che con la sua esperienza e professionalità guiderà i partecipanti nel vasto mondo del finger food. Il corso è in programma giovedì 13 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 21.30 presso la cucina attrezzata di Confcommercio Lecco (piazza Garibaldi 4, Lecco): le iscrizioni vanno effettuate entro lunedì 3 dicembre.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni contattare Confcommercio Lecco – ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it; tel. 0341/356911.