Galbiate. Il Campo dei Fiori è amico del Wwf: “Un bel regalo di Natale”

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Il Campo dei Fiori dei Galbiate ha ricevuto il riconoscimento di “Amico del WWF Lecco“.

“Il contributo di queste realtà, vicine allo spirito del Wwf, è per noi particolarmente prezioso – si legge sulla pagina internet di Wwf Lecco – i contributi e le donazioni ricevute sono interamente utilizzate per sostenere le iniziative e i progetti dell’Associazione e per i fini istituzionali e la mission del Wwf.

“Non potevo ricevere regalo più grande e più gradito. Io che da piccola ritagliavo dal Topolino il tagliando di iscrizione al Wwf e dormivo con il manuale delle ‘Giovani Marmotte’ sotto il cuscino – ha detto Cristina Tosi -. Sono veramente onorata e orgogliosa per questo riconoscimento e orgogliose e onorate devono essere le più di 2500 persone che, con il loro like, hanno condiviso, apprezzato e sostenuto il mio progetto nei suoi primi 9 mesi di vita. Grazie a tutti quelli che hanno creduto e aiutato a realizzare il mio sogno. Buon Natale dal vostro ‘Amico del Wwf’ “.

Tra gli “Amici del Wwf” troviamo anche: Azienda Agricola La Traccia – Colle Brianza; Gruppo Credito Valtellinese – Sondrio; Hotel Le Torrette – Pescate; Icam SpA – Lecco; Milani Wood – Monte Marenzo; Softeam Spa – Lecco; Tecnolario Srl – Lecco.