Gdf. Pappalardo nuovo comandante della Compagnia di Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

11591_cap-pappalardoLECCO – Il capitano Selenia Centi lascia il Comando della Compagnia di Lecco dopo quattro anni di intenso servizio, ricco di soddisfazioni professionali e personali, per il nuovo incarico al Nucleo di Polizia Tributaria di Como come ufficiale addetto.

Al suo posto subentra il capitano Luigi Pappalardo, ufficiale originario della provincia di Roma e arruolato nel Corpo nell’ottobre 2006 presso l’Accademia di Bergamo. Al termine del percorso formativo ed il conseguimento della laurea in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, con il grado di tenente è stato destinato al Comando della Sezione Operativa del Gruppo di Bari; dopo due anni di permanenza presso il capoluogo pugliese è stato poi trasferito al Nucleo di Polizia Tributaria di Modena, ove ha Comandato per tre anni la Sezione Verifiche Complesse.

Dall’ 8 settembre 2016 è il nuovo comandante della Compagnia di Lecco. Il comandante provinciale di Lecco, Colonnello Massimo Dell’Anna, ha ringraziato il capitano Selenia Centi per la proficua attività svolta in provincia e per i lusinghieri risultati conseguiti ed ha rivolto al Capitano Luigi Pappalardo un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico, auspicando che possa cogliere ulteriori successi, nell’interesse del Corpo e del Paese