Giovedì da AlpStation il video racconto della spedizione in Groenlandia

Tempo di lettura: < 1 minuto

alpstation

 

DOLZAGO – Appuntamento da non perdere quello in programma giovedì 17 da AlpStation, di via Provinciale, 11 a Dolzago. Alle 18.30 ci sarà la proiezione del video racconto e del reportage fotografico della spedizione in Groenlandia che ha visto come protagonisti Federico Modica, Mattia Felicetti, Bejamin Kofler, Ralf Brunel, Graziano Bosin, Alice Russolo, Luca Zanon. 

Questa la squadra dei 7 trentini che dal 12 giugno al 26 giugno sono stati impegnati in una originalissima spedizione che Montura ha deciso di sostenere per l’alta capacità “propulsiva” del gruppo che riunisce le forze di diverse valli del Trentino e che ha dimostrato fin dal principio del progetto una creatività nella comunicazione davvero esemplare e motivo di ispirazione per la gioventù che si avvicina alle attività outdoor.

Doppio l’obiettivo che la spedizione Montura Iceberg Challenge ha voluto porsi: il primo, aspetto sportivo, è quello di aver lavorato con una slackline in un ambiente estremo come l’iceberg.  Il secondo aspetto è quello culturale, ovvero la creazione di un docufilm che verrà proposto giovedì al pubblico di AlpStation.

LOCANDINA EVENTO