Goretti (Canottieri Guzzi) relatore all’assemblea nazionale allenatori

Tempo di lettura: < 1 minuto
Eros Goretti, attuale direttore tecnico della Nazionale ungherese di canottaggio.

MANDELLO – Nel 2014 era stato chiamato a guidare la nazionale messicana del remo e dal novembre 2015 è direttore tecnico della squadra di canottaggio dell’Ungheria. Nella veste di “team leader” della compagine magiara, lo scorso anno aveva partecipato alle Olimpiadi dopo aver qualificato due imbarcazioni appunto per i Giochi di Rio 2016.

Ora Eros Goretti, vicepresidente della Canottieri Moto Guzzi, è stato chiamato dalla Federazione italiana canottaggio a essere uno dei relatori all’assemblea nazionale annuale degli allenatori del remo che, organizzata dalla Fic, si terrà a Terni sabato 25 febbraio presso la sala conferenze dell’Hotel Michelangelo.

“Questa convocazione – afferma Livio Micheli, presidente della Canottieri Guzzi – rappresenta una sorta di riconoscimento da parte della nostra Federazione per l’ottimo lavoro svolto da Goretti dapprima alla guida della nazionale messicana e ora di quella ungherese”.

“In Canottieri – aggiunge – siamo tutti molto  orgogliosi. E ad essere fieri di Eros sono soprattutto i ragazzi, che seguono rigorosamente il programma di allenamento che lui prepara periodicamente per ognuno di loro”.