Gruppi Orafi e Turismo all’Aria Aperta: Gallarati e Malzanni riconfermati presidenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LECCO – Nei giorni scorsi si sono svolte le assemblee elettive di due categorie di Confcommercio Lecco: Gruppo Turismo all’aria aperta e Gruppo Orafi-Orologiai.

Mercoledì 5 aprile a riunirsi, nella sede di Palazzo del Commercio a Lecco, è stata l‘Assemblea del Gruppo Turismo all’aria aperta di Confcommercio Lecco, che rappresenta le imprese turistico-ricettive quali camping e villaggi turistici. L’elezione ha visto la conferma del presidente uscente Alberto Malzanni, titolare del campeggio Rivabella di Lecco. Al suo fianco nel Consiglio direttivo (eletto per il quinquennio 2017-2022) sono stati confermati gli uscenti Ernesto Realini (Camping 2 Laghi di Civate) e Patrizia Manni (Campeggio Europa di Dervio); new entry è invece Luciano Bettiga (Baia di Piona di Colico).

Lunedì 10 aprile invece si è tenuta, sempre presso la sede di Confcommercio Lecco, l’assemblea elettiva del Gruppo Orafi-Orologiai. Anche in questo caso è arrivata una conferma, visto che come presidente è stata rieletta Giuseppina Gallarati, titolare della Gioielleria Gallarati di Lecco. Nel Consiglio direttivo, in carica fino al 2022, sono stati votati anche Gianluca Colombo (Gioielleria Biella di Calolzio), Marco Delle Marchette (Gioielleria MDM di Valmadrera), Barbara Galbusera (Gioielleria Galbusera di Lecco; unica new entry), Quinto Losa (Gioielleria Losa Quinto di Lecco), Erminio Rocca (Gioielleria Rocca di Casatenovo), Mauro Villa (Gioielleria Villa di Lissone).