Gruppo Amici, shooting fotografico in città per il calendario 2017

Tempo di lettura: 2 minuti
gruppo-amici-lecco-foto-lungolago-2016-07
Uno scatto in lungolago, sulla piattaforma

 

LECCO – 12 foto nei luoghi/scorci più suggestivi della città di Lecco, un calendario benefico volto a sostenere l’Associazione Gruppo Amici Lecco, un’iniziativa che per il secondo anno di fila vede la collaborazione del fotografo professionista Luigi Rota e dell’Agenzia Agency P.E.H. Moda Spettacolo Lecco di Elisa Anghileri.

luigi-rota_fotografo1
Il fotografo Luigi Rota

Martedì pomeriggio il lungolago ha fatto da sfondo allo shooting fotografico per il calendario del Gruppo Amici Lecco che verrà presentato il prossimo 3 dicembre a Belledo, nella nuovissima Casa Gruppo Amici, oramai prossima all’inaugurazione (il 4 dicembre). Presenti i ragazzi dell’Associazione presieduta da Giuseppe Preda e le modelle dell’Agenzia di Elisa Anghileri, insieme per una causa di beneficienza e solidarietà.

Lo scorso anno erano stati i negozi lecchesi a fare da sfondo alle foto del calendario, quest’anno invece la scelta è ricaduta sulla città: il matitone, il lungolago, le montagne, il centro storico sono state le ambientazioni delle fotografie scattate nel pomeriggio di martedì 15 novembre.

gruppo-amici-lecco-foto-lungolago-2016-11

Il calendario 2017 sarà presentato in occasione dell’inaugurazione della Casa Gruppo Amici e sarà acquistabile ad offerta libera. Il ricavato andrà all’associazione che da anni si occupa di gestire e sostenere i ragazzi disabili nel loro tempo libero, durante le festività e le ferie.

gruppo-amici-lecco-foto-lungolago-2016-04

“Ogni anno non mancano i benefattori – ha detto Elisa Anghileri – ma sarebbe bello trovare nuovi sponsor per l’iniziativa, così come invitiamo i commercianti lecchesi a tenere le copie del calendario nel proprio negozio e a metterle in vendita“.

gruppo-amici-lecco-foto-lungolago-2016-05