Guzzi e Sky insieme per un nuovo reality Tv. Lunedì le prime riprese

Tempo di lettura: 2 minuti

Moto-Guzzi-Mandello

MANDELLO – Sky Italia e Moto Guzzi insieme per un nuovo reality televisivo dal titolo Lords of the bikes che andrà in onda su Sky 1 in sei puntate a partire da febbraio-marzo dell’anno prossimo.

Alcune riprese del programma verranno realizzate già lunedì prossimo, 13 luglio, proprio a Mandello, con qualche possibile temporanea modifica alla viabilità.

“Teniamo fortemente a questi eventi – sottolinea il sindaco, Riccardo Fasoli – che danno lustro a tutto il territorio. La nostra collaborazione con la Guzzi è massima e garantiremo sempre il supporto necessario affinché si possa sviluppare, insieme a loro e a tutte le associazioni che gravitano attorno al mondo dell’Aquila, quel progetto industriale e turistico che tanto può dare al territorio mandellese, della provincia di Lecco e non solo”.

“Guzzi – aggiunge il primo cittadino – è  un brand che può e deve riflettere il suo valore e il suo potenziale su tutto il territorio lombardo e noi ci crediamo fortemente”.

Dieci customizzatori tra i i migliori d’Italia si sfideranno per dar vita alle loro “sculture motorizzate”.

Il programma sarà presentato da Ringo, grande appassionato motociclista e voce di Virgin Radio.

“Registreremo alcuni passaggi – fanno sapere i produttori del programma televisivo – nelle strade di Mandello e all’interno del quartier generale della Moto Guzzi, oltre che nelle varie officine dei customizzatori in giro per l’Italia”.