“Harmonia Gentium” cambia logo, lo progettano gli studenti

Tempo di lettura: 2 minuti

IMG-20160321-WA0004

LECCO – In occasione dei trent’anni dalla sua nascita, l’associazione “Harmonia Gentium” ha deciso di rinnovare il proprio logo, che verrà presentato in occasione della prestigiosa 12° edizione del Festival Zelioli.

In linea con gli obbiettivi dell’evento, che si rivolge ai cori giovanili, l’associazione ha dunque indetto un concorso rivolgendosi ai ragazzi, chiamati a realizzare i prodotti di comunicazione utili a diffondere in modo efficace le attività legate all’associazione e al Festival.

L’istituto di istruzione superiore “P.A. Fiocchi” ha risposto all’appello partecipando con due classi dell’indirizzo grafico. Gli studenti hanno già cominciato a progettare i loro lavori e presenteranno un logo dell’associazione “Harmonia Gentium”, un’immagine di copertina/banner da utilizzare sulla pagina Facebook , un template per Locandina del 12° Festival Zelioli ed un template per Brochure del 12° Festival Zelioli

IMG-20160321-WA0003Gli elaborati dovranno pervenire, entro venerdì 22 aprile alla commissione selezionatrice che sceglierà 5 proposte poi pubblicate sulla pagina Facebook dell’associazione Harmonia Gentium per essere esposte alla pubblica valutazione: il numero di “mi piace” ricevuti determinerà lo 0,25 del punteggio finale.

Il 30 aprile il concorso sarà formalmente chiuso e l’elaborato prescelto verrà presentato ufficialmente durante una conferenza stampa, con premiazione dello studente/gruppo di lavoro vincitore, a seguito della quale verrà utilizzato durante il 12° Festival Zelioli e le attività dell’associazione Harmonia Gentium.