I “Laghée” in festa. Mandello già “invasa” dai centauri

Tempo di lettura: 2 minuti

festa_Mandello_laghee_2016 (25)

MANDELLO – Gli “ingredienti” per un’undicesima edizione della “Biker laghée fest” in grande stile c’erano tutti, dalla buona cucina agli stand, dalle prove con le motociclette alle sempre spettacolari esibizioni del campione mandellese di free style Emanuel Angius e di altri piloti, tra i quali il giovanissimo ma già affermato Luca Petrella, campione italiano TR2 nel 2015.

L’unica incognita poteva essere costituita dalle condizioni meteo, che invece hanno regalato un fine settimana soleggiato e un clima oltremodo gradevole, garanzia di successo per il tradizionale evento proposto in piazza Mercato e in piazza Garibaldi dall’associazione motociclistica “Laghée” di Mandello nel decimo anniversario di fondazione.

Una festa colorata e creativa, quella che prosegue oggi, domenica 22 maggio, in zona giardini pubblici con altre esibizioni di free style previste una alle 11.30 e l’ultima nel pomeriggio alle 15.30, sempre in piazza Garibaldi.

festa_Mandello_laghee_2016 (30)

Una festa che nella giornata di ieri ha già fatto registrare il “tutto esaurito”, con motociclisti giunti a Mandello anche da fuori provincia e da fuori regione e che non hanno tardato a familiarizzare con i numerosi altri appassionati che hanno risposto all’appello dei “Laghée”.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CLAUDIO BOTTAGISI, LE IMMAGINI DELLA “BIKER LAGHEE FEST” IN SVOLGIMENTO A MANDELLO