Il bimestrale dell’Ordine dei Giornalisti racconta Lecconotizie.com

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Questa volta notizia la facciamo noi. Nulla di clamoroso o di che strapparsi i capelli, ma è pur sempre una news di quelle che fanno piacere.

Lecconotizie.com è stato “raccontato” dalla rivista Tabloid (numero di gennaio-febbraio), organo bimestrale curato dall’Ordine Nazionale dei Gionalisti della Regione Lombardia.

Quanto riportato a pagina 39, nella sezione Colleghi del Web, la potrete leggere di seguito. Da parte nostra, nessun proclama, anche se per noi si tratta di un piccolo momento di gloria e siccome non solo di pane vive l’uomo, ben vengano anche questi piacevoli riconoscimenti.

Rimandendo nel solco della metafora gastronomica, di carne al fuoco per voi lettori ne abbiamo tantissima, di idee ancor di più e quella che è stata, e ancor oggi resta, una scommessa da vincere, ci lascia ben sperare perchè Lecconotizie.com va spedito: il giornale nel suo insieme sta diventando sempre più grande: in crescita il numero di lettori con una media quotidiana che si assesta sopra i 7 mila, in crescita il numero di notizie pubblicate quotidianamente, così come la raccolta pubblicitaria, unico sostentamento per la nostra testata.

In anni in cui la crisi morde e non intende mollare, noi ci siamo buttati in questa meravigliosa (e vi assicuriamo faticosa) avventura, prossima a compiere i 2 anni di vita che verranno puntualmente festeggiati… (tutti invitati ovviamente e per questo vi daremo opportuna comunicazione).

Per il resto possiamo dire che il piccolo successo di oggi lo abbiamo voluto condividere con tutti voi: con gli sponsor che ci hanno sostenuto finora e ci auguriamo continueranno a farlo e, ovviamente, i numerosi lettori che contribuiscono quotidianamente al successo di Lecconotizie.com. A tutti quanti un grazie di cuore!