Il comandante Morizio relatore alle Giornate della Polizia Locale

Tempo di lettura: 2 minuti
Il comandante Franco Morizio mostra il chip inserito nelle autorizzazioni
Il comandante Franco Morizio
Il comandante Franco Morizio

RICCIONE – Anche il comandante Franco Morizio sarà relatore alle “Giornate della Polizia Locale” , l’evento nazionale più importante per la Polizia Locale, giunto alla 35° edizione, che si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 15 al 17 settembre prossimi.
Il comandante della Polizia Locale di Lecco interverrà nella sessione dedicata all’infortunistica stradale. Al congresso parteciperà anche il vice comandante della Polizia Locale di Lecco, Silvio Spandri.

Oltre 2000 partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, si daranno appuntamento a Riccione per fare il punto sulle novità normative e per conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa.
Un ricco programma di convegni e incontri vedrà l’intervento di circa 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti di enti Locali: saranno presenti infatti i Comandanti Polizia Municipale dei Comuni di Milano, Catania, Venezia, Verona, Ravenna, Forlì, Trento, Bolzano, Udine, Lecce, La Spezia, Varese, Gela, Lugano, Martina Franca, Cascina, Lissone, Rovereto, Caivano, San Nicola la Strada, Atripalda, Gambettola.

Il panorama dei convegni è vastissimo e già dalla prima giornata propone interessanti approfondimenti su tutte le tematiche del momento, a cominciare dalla sessione inaugurale sulla Sicurezza Urbana del 15 mattina a cura di ANCI (Ass.ne Naz.le Comuni d’Italia). Nell’arco delle giornata sono previste le relazioni di approfondimento su tutte le tematiche di interesse: Polizia Locale, Edilizia, Commerciale, Stradale, Sociale, Giudiziaria, Ambientale e Amministrativa.