Il Comune di Mandello alle associazioni: “Segnalateci i vostri eventi”

Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDELLO – Una lettera a firma degli assessori al Commercio, Serenella Alippi, e al Turismo, Silvia Benzoni, indirizzata ai presidenti delle associazioni mandellesi per chiedere a chiunque fosse interessato a pubblicare un proprio evento sulla brochure che riporterà il calendario delle manifestazioni programmate nel periodo compreso tra maggio e settembre di comunicarlo entro il 14 aprile.

Nella comunicazione, informano gli assessori, dovranno essere indicati il nome della manifestazione o dell’evento proposti, la data e il luogo di svolgimento e un breve cenno sulla tipologia, specificando se nel contesto dell’evento stesso è previsto un intermezzo musicale o di spettacolo, oltre a un riferimento per i contatti.

La comunicazione deve pervenire alla Struttura 1 (Biblioteca comunale) di via Manzoni 44/3 anche tramite e-mail all’indirizzo biblioteca@mandellolario.it.

“Chi ha già comunicato le proprie iniziative all’Ufficio del commercio in occasione della formazione del “Calendario delle fiere e delle sagre” e non ha variazioni da segnalare – scrivono gli assessori Alippi e Benzoni – non deve inviare nulla. Resta comunque confermata la pubblicazione del calendario mensile per tutte le manifestazioni e l’ulteriore promozione degli eventi tramite altre forme di comunicazione”.