Il Lago di Lecco protagonista su Rai 1 alla trasmissione Uno Mattina

Tempo di lettura: 2 minuti

uno_mattina_rossi_lago (14)

 

LECCO – La trasmissione Uno Mattina Estate, condotta da Mia Ceran e Alessio Zucchini trasmessa su Rai Uno, ha dedicato, questa mattina, venerdì, alle 9.15, un servizio dedicato a tre laghi italiani: Trasimeno, Garda e Lago di Lecco. Testimonial per il nostro lago è stato Antonio Rossi in diretta dalla redazione di Milano. Una bella vetrina per la nostra città e un’occasione per promuoversi agli occhi del vasto pubblico televisivo.

 

uno_mattina_rossi_lago (3)

 

Un servizio che di fatto è stato una buona promozione per il nostro lago e le nostre montagne. Rossi, lecchese doc, pluri campione olimpico e attuale assessore regionale allo Sport e alle Politiche Giovanili, ha sottolineato come: “Lecco, pur mantenendo la sua vocazione industriale, sta cambiando e sta puntando sul turismo soprattutto in chiave sportiva”.

Rossi ha quindi snocciolato le opportunità offerte dal nostro territorio: canoa, canottaggio, sci nautico, wakeboard per quanto concerne il lago; sci invernale, trekking e arrampicata per quanto concerne la montagna, offrendo ai telespettatori un quadro di insieme decisamente suggestivo e interessante del nostro territorio. Sullo schermo sono passate in sequenza diverse splendide immagini della nostra città, le uniche che sono state proposte nel servizio dedicato ai tre laghi.

Un piccolo momento promozionale che di certo non può che far bene alla nostra splendida Lecco.

 

uno_mattina_rossi_lago (12)