Il Made in Lecco incontra il mercato americano del Midwest

Tempo di lettura: < 1 minuto

camera di commercio leccoLECCO – La Camera di Commercio di Lecco con Lariodesk organizza, giovedì 10 aprile, alle 15, in sede camerale, l’incontro “Il Made in Lecco incontra il mercato americano del Midwest”, promosso nel quadro del progetto “EcoSmartLand – Lecco Eco Smart City. Verso e oltre Expo 2015”.

Un focus group con la Camera di Commercio Italiana Americana di Chicago, dedicato agli operatori locali del settore turistico (albergatori, ristoratori, bed&breakfast, tour operator, ecc) per proporre l’area lecchese e per conoscere le esigenze degli ospiti/visitatori statunitensi – business e consumer – al fine di promuovere e organizzare l’offerta turistico-culturale verso quel mercato, anche in vista di Expo 2015.

L’appuntamento fa parte del percorso “Il Made in Lecco verso EXPO 2015″ dedicato alle imprese del territorio e finalizzato alla costruzione di relazioni internazionali business oriented in vista della Manifestazione Universale e sarà anche l’occasione per approfondire le opportunità legate alla partecipazione del “Catalogo per i partecipanti di EXPO 2015”.