Il mandellese De Marcellis bronzo ai Mondiali Master di sci di fondo

Tempo di lettura: < 1 minuto
Roberto De Ma4cellis, classe 1940, ha conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali Master di sci di fondo in svolgimento in Russia.
Roberto De Marcellis, mandellese, classe 1940, ha conquistato oggi la medaglia di bronzo ai Mondiali Master di sci di fondo in svolgimento in Russia.

MANDELLO – La notizia è di queste ultime ore e arriva da Syktyvkar, in Russia, dove sono in svolgimento i campionati mondiali Master di sci di fondo.

Impegnato nella categoria M3 con la staffetta azzurra, il mandellese Roberto De Marcellis ha conquistato il terzo posto e la medaglia di bronzo.

Con lui, a comporre il quartetto della Nazionale italiana erano Michele Vescovi, Gino Ceccato e Giuliano Secco.

La nostra staffetta è stata preceduta dalla Russia e dall’Austria, rispettivamente oro e argento, e ha preceduto la Francia, quarta classificata.

De Marcellis, classe 1940, portacolori del Bike Team Mandello, gareggia da anni a eccellenti livelli anche nel ciclismo.

Pluricampione e vincitore di numerose gran fondo su strada, è atleta di caratura internazionale di winter triathlon, disciplina che come noto vede gli atleti cimentarsi in prove di corsa, mountain bike e sci di fondo.